Quando si decide di acquistare un veicolo, non si sceglie solo un mezzo di trasporto, ma una vera e propria estensione della personalità di ciascuno. Proprio in ragione di ciò, le caratteristiche dell’auto su cui ricade tale scelta devono rispecchiare il più possibile il gusto estetico di chi la compra. I cerchi in lega RADI8 rappresentano la risposta perfetta ad ognuna di queste obiezioni, attraverso la costruzione di modelli particolari e del tutto inaspettati. A cogliere di sorpresa è il design accattivante dei diversi modelli RADI8, assolutamente unici nel vasto panorama di cerchi in lega presenti oggi sul mercato nazionale ed internazionale.

ROBUSTI E PERFORMANTI, MA SOPRATTUTTO DI TENDENZA

L’idea dei creatori di cerchi in lega RADI8 nasce dalla voglia di conferire al cerchio in lega un carattere deciso, facilmente distinguibile tra tanti. Al centro di tutto viene collocato il desiderio di lasciare il segno, spirito che accomuna la casa produttrice e chi decide di regalarsi l’ebbrezza dei cerchi in lega RADI8. Le tendenze non vanno semplicemente assecondate, ma, al contrario, gli esperti hanno intuito che un accessorio per molti banale, come un cerchio in lega, può creare sul mercato un trend che in poco tempo ha già dato bellissimi frutti. Il design estremamente diversificato dei vari modelli proposti abbraccia una ampia fetta di consumatori, poiché ognuno troverà nei cerchi in lega RADI8 la perfetta rispondenza con i propri gusti.

LO DEFINISCONO “FATTORE WOW”

Il mantra per chi acquista dei cerchi in lega RADI8 è “pensare fuori dagli schemi”. Ogni cerchio in lega nasce con il compito di esprimere un determinato carattere della personalità, così da attirare l’attenzione di chi si rispecchia nel prodotto finito. Temperamento deciso e voglia di distinguersi, il mix perfetto del cliente ideale. La RADI8 ha inserito sul mercato una larga gamma di prodotti, diversi per colore e forme, impreziositi da dettagli unici e senza tempo. Così, i cerchi in lega diventano dorati, concavi, esotici e dai motivi impegnativi, perché solo chi osa può godere a pieno. La finitura a macchina diamantata rappresenta la ciliegina sulla torta nel multiforme processo produttivo dei cerchi in lega RADI8. La Mr. Drama Queen e la Charming Jerk sono solo alcune delle ruote disponibili per gli appassionati del settore, insieme ad altrettante proposte estremamente accattivanti.

Wheels World, distributore leader nel settore dei cerchi in lega, dispone di un’apposita sezione dedicata al marchio RADI8, consultabile sul sito dell’azienda Bergamasca. Collegati al nostro sito e scegli il cerchio in lega che fa al caso tuo.