Oggi vogliamo presentarti una meravigliosa novità totalmente Made in Italy: la gamma di cerchi in lega PSW. Tutti omologati ECE, NAD o KBA, sono costruiti in Italia con materie prime di altissima qualità. Il loro design, sportivo e dal gusto elegantemente italiano, li rende adattabili a tutti i modelli delle maggiori case automobilistiche.

Originale è anche la scelta dei nomi dei modelli che si ispira ai circuiti più famosi del mondo o ad indimenticabili piloti del passato. Troverai ad esempio il modello ispirato al mito di Villeneuve, finito in gloss black, matt black, gun metal o silver. Oppure i modelli Sepang, Silverstone, Doha, Imola, Indianapolis, Monaco e Montreal, sempre in varie finiture e misure.

UN VALORE AGGIUNTO ALLA VOSTRA VETTURA

I cerchi in lega PSW si caratterizzano per un alto livello di eccellenza e cura e non temono il confronto con gli altri modelli nella stessa fascia di prezzo o superiore. Materie prime verificate per ciascun lotto di fusione, massima resistenza alla corrosione, eccellenti prestazioni su strada, finiture eccellenti e quel qualcosa in più che fa la differenza: il design Made in Italy.

DOVE POSSO ACQUISTARE I CERCHI IN LEGA PSW?

Entra nel nostro eshop e cerca il tuo modello preferito tra tutti quelli disponibili in pronta consegna. Con pochi click potrai scegliere il diametro, canale, foratura. In ogni caso siamo sempre disponibili per qualsiasi informazione sulla loro configurazione.

Ecco i nostri recapiti:Wheels World, Via Dei Vigneti 26, a Credaro (Bergamo) Telefono: 3470385473