Quando scatta il desiderio di personalizzare la propria auto, il primo pensiero va sempre ai cerchi in lega. Ma la scelta non è mai semplice. Ecco alcune domande e dubbi che iniziano a porsi prima del loro acquisto: quali sono i modelli più adatti alla mia auto? Ne snaturerò lo stile? Continua a leggere e scopri come Wheels World vuole aiutarti a trovare le ruote adatte non solo allo stile della tua auto, ma anche al tuo stile!. Oggi ti presentiamo i cerchi in lega dedica.Già dal loro nome è chiaro che sono destinati, ovvero “dedicati” ai possessori di determinati marchi e modelli di automobili tenendo conto del design e della filosofia del marchio stesso.

PERCHÈ SCEGLIERE I CERCHI IN LEGA DEDICA?

Scegliere un cerchio in lega che non snaturi la linea della propria auto, come già dicevamo, è fondamentale e non semplice. Le possibilità di scelta oggi sono infinite. Ma attenzione! Una scelta errata, in particolare su un’auto di prestigio, oltre a sminuirne il valore, ne comprometterebbe fortemente l’estetica e l’equilibrio delle forme.Pensate ad una Mercedes con un cerchio non adatto, che fine farebbe la sua eleganza? E la sportività di una BMW o di una MINI? I cerchi in lega dedica nascono proprio per questo: sostituire i modelli originali rispettando le stesse caratteristiche tecniche e di design del marchio produttore. Ad esempio cerchi particolarmente eleganti per vetture Mercedes, più sportivi per le BMW e ALFA ROMEO, trendy per vetture MINI.

DOVE POSSO ACQUISTARE I CERCHI IN LEGA DEDICA?

Wheels World, è qui per questo! Entra nel nostro eshop, potrai ammirare la nostra gamma di cerchi in lega dedica per:

VolkswagenBMWAudiAlfa RomeoFiatMercedesMini

Con pochi click potrai scegliere il diametro, canale, foratura.

Ecco, i nostri recapiti se desideri contattarci per maggiori informazioni:Via Dei Vigneti 26, a Credaro (Bergamo) Telefono: 3470385473