”paginesi”/
 
 
 
 
 
 
 
 

Omologazione cerchi in lega a Bergamo

 
 
 
 
 
 
 
Su richiesta, l’azienda Wheels World di Credaro, in provincia di Bergamo, si occupa del disbrigo pratiche legate all’acquisto e all’omologazione di cerchi in lega. Il servizio consente al cliente di affidarsi a professionisti del settore, in grado di gestire con competenza le pratiche necessarie.

Spesso infatti molti clienti si rivolgono alla nostra azienda per risolvere problemi legati al montaggio e all’omologazione di cerchi in lega acquistati su altri siti e-commerce.

Se desiderate montare cerchi in lega più grandi per la vostra auto, ma non sapete come omologarli, rivolgetevi con fiducia alla Wheels World: il nostro staff si occuperà di fornirvi ogni tipo di informazione e documentazione per effettuare l’omologazione delle ruote in lega.

Il Decreto Ruote n. 20 del 2015 consente infatti l’installazione di ruote di misure diverse, equipaggiando cerchi che siano stati omologati NAD dal produttore: i cerchi NAD vengono forniti con il Certificato di Conformità COC che ne attesta l’idoneità, accompagnati da un documento in cui sono indicate tutte le vetture per cui il cerchio è omologato e le relative misure di gomme consentite.

Con il Certificato di Conformità COC, insieme alla Dichiarazione di corretto montaggio del gommista, bisogna rivolgersi alla Motorizzazione per prenotare il collaudo ed ottenere la trascrizione a libretto della nuova misura.
 
 
 
 
Disbrigo pratiche